Quantcast

IL BARBERO CONTINUA E… RADDOPPIA?

L'associazione lascia al Collegio le date tradizionalmente riservate (nel 2014, prima domenica di Quaresima e Pasqua) e pensa a un nuovo programma...

Il Palio, si dice, non va mai in vacanza. Ed è vero. Mentre infatti tutti abbiamo, più o meno, le valigie pronte per le ferie, proprio in questi giorni i consiglieri dell'associazione Il Barbero hanno avuto un primo incontro per programmare la stagione 2014. Di seguito il comunicato diffuso nel pomeriggio.


Il Consiglio direttivo dell’associazione IL BARBERO, riunitosi in data 30 luglio 2013,  ha preso buona nota della comunicazione fatta dal Gran Maestro del Collegio dei Capitani e delle Contrade Sig. Romano  Colombo durante la conferenza stampa del 23 luglio,  riguardo le date programmate per le corse del Collegio all’Usignolo, previste per la seconda Domenica di Marzo (1° di Quaresima) e per la terza Domenica di Aprile  (S. Pasqua).

Il Barbero pertanto programmerà le sue due riunioni al Centro Ippico Etrea in date diverse che verranno comunicate in autunno, che non intralcino tale programma  e che tengano anche conto dei suggerimenti ricevuti l’anno scorso circa la opportunità di finalizzare le date delle corse al percorso di preparazione dei cavalli. 

Il Consiglio del Barbero ha altresì stabilito di convocare una Assemblea dei soci nel prossimo mese di Settembre, secondo modalità che verranno comunicate ai soci dopo le vacanze. 

Con l’occasione il Consiglio del Barbero rivolge a tutti l’augurio di buone vacanze.

Cordiali saluti e grazie per la collaborazione.

IL BARBERO

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore