Quantcast

CORSE A PELO: TANTO RUMORE PER NULLA?

In Collegio si sta per decidere la data delle corse a pelo del mese di aprile - Lunedì sera, i barbareschi si incontrano con il dr. Alessandro Centinaio...

Ci siamo. Domani sera, lunedì 25, mentre i barbareschi si ritroveranno al maniero di Legnarello a "lezione" dal veterinario dott. Alessandro Centinaio, in Collegio, si decidera' la data delle corse a pelo del mese di aprile.

Le ultime indiscrezioni, dopo l'anticipo del Galà a sabato 23 marzo, assicurano che i capitani si stanno indirizzando verso la data del 7 aprile, la stessa scelta dall'associazione Il Barbero dopo che era diventato impossibile ufficializzare la riunione d'aprile per domenica 21.

Quindi, tanto rumore per nulla? Mah, sembrerebbe proprio così. Tuttavia, meglio attendere l'ufficializzazione dell'accordo… In questo periodo (Galà insegna), meglio non anticipare troppo i tempi.

Intanto, come detto, sempre lunedì sera, a Legnarello, alle 21, attesa per l'incontro con il dr. Alessandro Centinaio, responsabile della commissione veterinaria del nostro Palio. Tema della serata: "Dalla sella alla sabbia, al galoppo verso il futuro".

marco tajé

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore