Quantcast

IL BARBERO GIA’ PRONTO A UN 2013 PIROTECNICO

Tradizionale cena di chiusura della stagione per l'Associazione Il Barbero, ospitata nel maniero della contrada S.Magno...

Tradizionale cena di chiusura della stagione per l'Associazione Il Barbero, ospitata nel maniero della contrada S.Magno.

Galleria fotografica

Il Barbero - chiusura 2012 4 di 40

A fare gli onori di casa la reggenza rosso bianco rossa, con il gran priore Roberto Clerici, il capitano Mario Preti e la castellana Francesca Vedani. In cucina, lo "chef" Peppo con uno stuolo di assistenti-dame della nobile contrada.

Tra i presenti, ricordiamo il gran maestro Romano Colombo, il cavaliere del Carroccio Gianfranco Bononi, gli sponsor Venanzi e Carlo Donadoni, il mossiere Gennaro Milone e Franco Etrea dell'omonimo Centro ippico sede della pista dove si svolgono le riunioni dell'associazione.

Particolarmente apprezzate, durante la cena, le immagini della stagione proposte da Sara e Sabrina, così come hanno trovato generale consenso alcune novità della prossima attività che culminerà con le corse di marzo e aprile, e, novità assoluta, con una festa in programma a metà giugno. Durante questo evento, prevista una manifestazione dedicata ai giovani. Così, dopo le corse con i pony, tanto piaciute nell'ultima edizione della Provaccia, Il Barbero organizzerà un'intera giornata in cui si svolgeranno gare per tutte le discipline previste dalla FISE per le giovani leve dell'ippica nazionale.

"Oggi – hanno affermato il presidente Clerici e il vice Oldrini – siamo diventati un punto d'osservazione importante per l'intero movimento delle corse a pelo. Un risultato che non vuole essere un traguardo, ma solo una tappa verso altri obiettivi ancora di maggior prestigio e interesse a livello nazionale".

marco tajé

IMMAGINI DI GIOVANNI MURONI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Barbero - chiusura 2012 4 di 40

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore