Quantcast

Cena pugliese e pizzica in via Dante

Appuntamento sabato 19 novembre con friselle, orecchiette e pasta fritta con miele...

Una serata all’insegna dei sapori pugliesi e del ritmo vivace della “pizzica”: la Contrada Legnarello propone una cena a base di piatti tipici della Puglia, seguita dalle note della danza tradizionale del Salento.

Appuntamento sabato 19 novembre alle 20.30, nel Maniero di Contrada in via Dante Alighieri 21 a Legnano, per gustare un menu composto da Frisella con mozzarella, Orecchiette caserecce, Bombette di capocollo (involtini di carne tipici della cucina pugliese) su letto di lattuga e per concludere le tradizionali Pettole, sfiziose palline di pasta fritta cosparse di miele. Per i bambini fino a 13 anni è previsto un menu ridotto a base di Frisella con mozzarella, Orecchiette caserecce e Pettole.

Per adesioni è possibile rivolgersi in Maniero (via Dante Alighieri 21, Legnano – Tel. 0331-441255) tutte le sere dalle 21 oppure scrivere una mail all’indirizzo info@contradalegnarello.it comunicando il numero di bambini fino a 13 anni per cui si desidera il menù dedicato.

Contrada Legnarello | Cena Pugliese e Pizzica
Sabato 19 Novembre 2016, ore 20.30
Maniero di Contrada, via Dante Alighieri 21 – Legnano
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore