Quantcast

Presentata la reggenza giallorossa

Confermato il fantino Giovanni Atzeni - I propositi vincenti del capitano Paolo Cristiani...

Duecento contradaioli tra bambini ed adulti hanno partecipato alla cena, a Legnarello,  di presentazione della reggenza e del riconfermato fantino Giovanni Atzeni.

Galleria fotografica

Presentata la reggenza giallorossa 4 di 6

La reggenza della Contrada Legnarello per l’anno 2016/2017 è così composta:
Gran Priore: Alessandro Mengoli
Capitano: Paolo Cristiani
Castellana: Silvia Picenni
Scudiero: Luca Lavazza
Gran Dama: Clara Casati Colombo
Vice Gran Priore: Stefano Cambrai
Gonfaloniere: Stefano Battilana

In una serata veramente speciale, il riconfermato gran priore Alessandro Mengoli, che resterà in carica per il prossimo triennio, si è complimentato con la contrada per la grande partecipazione e per l’impegno che hanno contraddistinto tutte le varie attività degli ultimi anni.

Il capitano Paolo Cristiani, all’ottavo e ultimo anno di reggenza, ( per statuto non potrà essere rieletto l’anno prossimo ) insieme al fantino Atzeni, in un tripudio generale, ha promesso che quest’anno sarà fatto di tutto per portare il Crocione nuovamente al Santo Redentore e con la commissione corsa, il gruppo stalla e l’addetto corsa Diego Tomalino, non si sta lasciando niente al caso per essere sicuri protagonisti all’ultima domenica di maggio. Silenzio assoluto sulla scuderia dei cavalli a disposizione. Qualcuno vocifera comunque che tutto sarà fatto (o è stato già fatto…) secondo antica e consolidata tradizione… vincente.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Presentata la reggenza giallorossa 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore