Quantcast

Amarcord giallorosso, 30 anni dopo

In una foto del 1986 reggenti di allora e di... oggi - Chi li riconosce?

La parrocchia Santi Magi all'Olmina compie 30 anni. La festa per la sua fondazione, all'epoca, registrò anche la presenza della contrada Legnarello, visibile nella immagine di copertina, all'estrema sinistra, con il gran priore Mirco Ciapparelli, la castellana Rossella Oldrini con il mantello rosso, al cui fianco ecco il giovane, allora, capitano Piero Ferrario.

L'amarcord giallorosso non si ferma qui. Infatti, davanti al parroco don Renato Sala e a don Carlo Chiesa, il primo chierichetto è nientemeno che Paolo Cristiani, attuale capitano di Legnarello. L'avreste riconosciuto? 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore