Quantcast

Contrada Legnarello: cena a sostegno delle popolazioni terremotate

L'evento è in programma il 5 settembre - Il ricavato sarà devoluto a favore delle popolazioni del centro Italia...

Ritrovarsi tutti insieme davanti a un piatto di amatriciana, facendo del bene: la Contrada Legnarello organizza, lunedì 5 Settembre alle 20.30, una cena a base di pasta all’amatriciana il cui ricavato sarà devoluto a favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto dello scorso 24 Agosto.
 
L’appuntamento è nel Maniero di via Dante 21, a Legnano: mai come quest’anno la riapertura del Maniero si trasforma così in un’occasione di solidarietà e incontro, per salutarsi dopo la pausa estiva e insieme dare il proprio contributo aiutando le famiglie terremotate.
 
Per aderire è sufficiente scrivere una mail all’indirizzo info@contradalegnarello.it entro Domenica 4 Settembre 2016.
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore