Quantcast

L’età dell’oro del rock and roll alla Tela

Il duo vocale The Eko Brothers presenta la musica del decennio 1955 - 1965, da Elvis ai Beatles...

I dieci anni di rock che hanno segnato profondamente la storia della musica. È quanto presentano The Eko Brothers sabato 21 gennaio a La Tela di Rescaldina. L’osteria sociale si apre così alla musica di Elvis, Roy Orbison, Everly Brothers, Eddie Cochran, per arrivare fino a The Beatles in un concerto che vede protagoniste due chitarre e due voci armonizzate.

The Eko Brothers nascono come duo vocale nel 2003 da un’dea di due componenti di un gruppo milanese storico: quella di avere un repertorio esclusivamente vocale. Mark Dale, voce e chitarra insieme con Ed Seagraves, voce, chitarra e armonica, danno così vita ad un’accoppiata che celebra un decennio di rock, quello che va dal 1955 al 1965. Ovvero la cosiddetta età dell’oro del rock ‘n roll.

L’inizio del concerto è previsto alle 21.45; l’ingresso è libero.

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)
cell. 328 6845452
www.osterialatela.it
Facebook: https://www.facebook.com/osterialatela/

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore