Quantcast

L’Opera in Comune verso le 5000 visite

L'Opera in Comune, in città per l'ultimo weekend, sta per tagliare il traguardo delle 5000 firme...

Continua il successo di pubblico per la quarta edizione di "Un'opera in Comune", l’ormai tradizionale appuntamento natalizio con l'esposizione gratuita di un'opera d'arte lombarda promosso dall'assessorato alla cultura del Comune di Legnano. 

Ci avviamo verso l'ultimo weekend di esposizione per la "Madonna col Bambino e angelo musicante", e i dati sull'affluenza di pubblico registrati nelle prime settimane (qui il nostro servizio precedente) risultano confermati: l'opera, infatti, si appresta a raggiungere il traguardo dei 5000 visitatori. Un grande successo che conferma quanto i legnanesi apprezzino questa inziativa culturale.

E, come già dichiarato nelle scorse settimane dalla curatrice della mostra Giovanna Palamidese, la soddisfazione del pubblico è visibile dal libro all'ingresso, dove i visitatori possono lasciare una traccia di sè: «La bellezza salverà il mondo e Legnano dimostra di crederci!», questo è un esempio dei tanti commenti lasciati sul “libro firma”.

L'opera rimarrà esposta nella Sala Stemmi di Palazzo Malinverni fino al 22 gennaio, e sarà a disposizione dal pubblico dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 19.00 e la domenica e nei giorni festivi dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00. L'ingresso è libero.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore