Quantcast

Gli Amnesia raddoppiano

Due spettacoli a Busto Arizio, il 21 gennaio e il 4 febbraio

Abbiamo lasciato gli AMNESIA il 26 novembre 2016 al Fratello Sole per la prima di "LIFE" con un tutto esaurito e un grande successo, ora li rivediamo tornare con un DOPPIO appuntamento: due nuovi ed inediti appuntamenti. 

21 GENNAIO presso il Teatro S. ANNA P.zza S. Anna di Busto Arsizio alle ore 20.45 in collaborazione con Gigino Fuso, proporranno una serata dedicata a DEBORA FUSO  "200 NOTE D'AMORE", vittima di femminicidio scorso anno a soli 24 anni. Comicità,  canto e ballo, infonderanno a tutte le persone presenti, il suo ricordo, sensibilizzando inoltre al dramma della NON VIOLENZA SULLE DONNE.

4 FEBBRAIO presso il bar paninoteca PEOPLE Via Concordia di Busto Arsizio , con nuovi ed esilaranti sketch, si esibiranno in "COMMEDY SHOW" .

Squadra vincente non si cambia : tutto il cast al  completo, con una nuova new entry, vi aspettano in queste due nuove date….in attesa della prossima replica del 26 marzo di "LIFE"….ma questa è un'altra storia….

E come si dice non potete mancare !!! 

Compagnia teatrale Amnesia

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore