Quantcast

“Carpe Diem-Cogli l’attimo”: concorso fotografico per under35

Il concorso è promosso da Albè & Associati Studio Legale con Afi – Archivio Fotografico Italiano...

Albè & Associati Studio Legale, ha istituito, in collaborazione con Afi – Archivio Fotografico Italiano, il concorso fotografico CARPE DIEM – COGLI L’ATTIMO, in occasione del Festival Fotografico Europeo che si svolgerà dal 18 marzo fino al 30 aprile 2017.

Il presente bando è rivolto a tutti i fotografi italiani under 35. Le fotografie devono essere attinenti al tema proposto, possono essere a colori o in bianco e nero, in numero non inferiore a 3 e non superiore a 5.

Le fotografie dovranno essere inviate entro e non oltre il 27 febbraio 2017 e la premiazione è fissata per sabato 8 aprile 2017 al termine della conferenza in materia fotografica, che si terrà intorno alle ore 18.30, presso lo studio di via Cellini 22 a Busto Arsizio.

Per maggiori informazioni vi preghiamo di leggere il regolamento del concorso al seguente link

http://www.albeeassociati.it/concorso-fotografico-carpe-diem-cogli-lattimo-rivolto-agli-under-35/

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore