Quantcast

Open Day alla media San Giulio

In questa giornata i genitori potranno porre le loro domande a famiglie e studenti che hanno già sperimentato la scuola...

Sabato 14 gennaio si terrà la giornata “ FAQ “ (Frequently Asked Questions) alla Scuola Media San Giulio di Castellanza.

In occasione dell’ultimo open day, la scuola media San Giulio organizza un incontro durante il quale sarà possibile confrontarsi con le famiglie degli studenti che hanno già frequentato la scuola media ad orientamento internazionale. I genitori avranno pertanto l’opportunità di fare le loro domande direttamente alle famiglie e agli studenti che hanno già sperimentato la scuola media San Giulio. 

Il momento FAQ sarà aperto dalle 11.00 alle 12.00.

A partire dalle 10.00, la Preside e i docenti saranno a disposizione per tutti coloro che vorranno conoscere nei dettagli l’offerta formativa della Scuola Media San Giulio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore