Quantcast

A Busto Garolfo il Natale in BCC porta musica e solidarietà

Il 16 e 17 dicembre doppio appuntamento con il concerto del corpo musicale Santa Cecilia. Sabato 17 la consegna delle beneficenze...

Il Natale della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate raddoppia l’appuntamento ma non rinuncia alla valorizzazione del territorio. Due gli appuntamenti in sala Don Besana con il corpo musicale Santa Cecilia di Busto Garolfo: venerdì 16 e sabato 17 dicembre è previsto il tradizionale concerto di Natale con la banda cittadina diretta dal maestro Fulvio Clementi. 

Nella serata di sabato, il presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate Roberto Scazzosi consegnerà le beneficenze alle realtà bustesi che si sono distinte in ambito sociale, sportivo, culturale ed educativo, rappresentando un valore aggiunto per l’intera comunità di Busto Garolfo. «Il concerto di Natale è un momento importante che rafforza il legame tra la Bcc e il territorio bustese. È un momento che, data la grande partecipazione, abbiamo voluto raddoppiare proponendo due serate di concerto – afferma il presidente Scazzosi -. «Alla vigilia dei festeggiamenti per i 120 anni della Bcc, continuiamo a rimarcare con la nostra azione i valori fondanti della nostra banca: essere vicini alle famiglie e alle imprese, non solamente sostenendo quell’economia reale che è il cuore del vivere quotidiano di ciascuno di noi, ma anche dando valore a chi ha fatto e fa crescere il territorio».

Organizzato dalla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate in collaborazione con il Circolo culturale e ricreativo, in entrambe le due serate previste il concerto ha inizio alle 21 nell’auditorium Don Besana della Bcc (via Busto Arsizio 23) a Busto Garolfo. L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria del posto.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore