Quantcast

Sgarbi al “Galleria” incanta i legnanesi

Il noto critico d'arte è tornato in città dopo la serata in Famiglia Legnanese  per una lezione su Caravaggio - Teatro con il tutto esaurito

Nel video il racconto della serata di ieri, con alcuni commenti degli spettatori


Questa volta, Vittorio Sgarbi ha fatto il… bravo. Nessuna sceneggiata come accaduto tre giorni fa in Famiglia Legnanese, ma solo una sapiente, partecipata e istruttiva lezione sulla figura di Michelangelo Merisi, conosciuto meglio come Caravaggio.

Il Teatro Galleria ha accolto il critico d'arte con il tutto esaurito e l'attesa non è andata delusa, anzi. Davvero bravo Sgarbi a tenere la scena per dure ore, mantenendo sempre alta l'attenzione del pubblico.

Alla fine, coppa gelato e un tiramisù affogato al caffe al bar dell'amico Giuseppe Cagnetta, per una foto che andrà a riempire una vetrinetta già ricca di tanti personaggi famosi.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore