Quantcast

AIAS: mostra in Famiglia Legnanese

Anche Carmen Galli, componente il CdA della Fondazione Ticino Olona alla rassegna...

Anche Carmen Galli, componente il CdA della Fondazione Ticino Olona alla mostra di pittura organizzata nella sala delle Vetrate in Famiglia Legnanese e promossa dall'Aias (Associazione italiana Assistenza Spastici) di Legnano, che a primavera di quest’anno ha compiuto quarant’anni.

La dr.ssa Galli ha portato i saluti e manifestato l'attenzione verso le disabilità del presidente e di tutti i componenti del CDA della Fondazione sempre attenta e concreta nei confronti delle disabilità e delle fragilità.

L'esposizione riguarda quadri di nove tra ragazze e ragazzi che hanno realizzato opere preparate durante il laboratorio di pittura della pittrice Rosa Munizza.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore