Quantcast

“Rafforziamo la nostra fede in Geova”

Più di 2000 persone provenienti dal territorio hanno affollato la Sala di Cameri...

Riceviamo e pubblichiamo:

Era gremita la sala Assemblee di Cameri in occasione del raduno dal tema: “Rafforziamo la nostra fede in Geova”, tenutasi il 22 ottobre 2016.

Più di 2000 persone provenienti da Busto Arsizio e zone limitrofe hanno apprezzato la serie di discorsi e conferenze che li hanno resi più consapevoli che la vera fede può influire significativamente sulla loro vita.

In maniera realistica i diversi oratori hanno evidenziato come sia facile oggi perdere la fede in Dio, a causa di problemi economici, malattie, perdita di lavoro e altre circostanze difficili; è stato altresì evidenziato come Dio ha però sempre sostenuto i suoi fedeli nel passato e come ancora oggi provvede alle loro necessità.

Come consuetudine si è svolta la cerimonia del battesimo che ha dato il benvenuto ad otto nuovi ministri del Legnanese.

L'opera dei Testimoni di Geova ha notevole risonanza nella città di Legnano e dintorni e tutti possono godere di un'atmosfera calorosa e pacifica non solo nei grandi raduni come questo ma alle loro conferenze che si tengono ogni settimana nelle Sale del Regno di Legnano – via Genova 28, di Busto Arsizio – via del Roccolo 25 e Canegrate – via Tagliamento 17. L'ingresso è gratuito.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web www.jw.org

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore