Quantcast

Le ragioni dei “si” e le ragioni del “no”

Mercoledì 26 ottobre alle ore 21.00 "La Compagnia della BYRA” organizza in collaborazione con il “BYRA”di Busto Arsizio (Va) in Via Mazzini, 7 un incontro utile per capirne di più, circa le ragioni  del “SI” e le ragioni del “NO”

Mancano circa sei settimane al referendum costituzionale. Il 4 dicembre gli elettori decideranno se approvare o respingere  una delle più complesse riforme della Costituzione che siano mai state proposte nel nostro paese.

Riforma del Senato e del Titolo V, abolizione del CNEL, riduzione dei costi della politica.
 
Tanti gli aspetti toccati e tante le questioni su cui non è semplice farsi un’idea chiara.
 
A confrontarsi saranno due esponenti di lungo corso della politica locale. Da una parte per il SI, Giuseppe Adamoli, già presidente della commissione che ha elaborato lo statuto della Regione Lombardia e presidente del Comitato provinciale per il Sì al referendum costituzionale e dall’altra per il NO, Carlo Stelluti presidente per il comitato per il NO di Busto Arsizio, parlamentare ed ex-sindaco di Bollate.

Modera l’incontro Riccardo Canetta, giornalista de L’INFORMAZIONE

L’ingresso alla serata è libero e senza alcun obbligo di consumazione.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore