Quantcast

“Scrittori allo sportello”: Gherardo Colombo in BPM

Nuova iniziativa per l'autunno 2016, promossa da BPM in collaborazione con Galleria del Libro...

Nuova iniziativa per l'autunno 2016, promossa da BPM in collaborazione con Galleria del Libro dal titolo: "Scrittori  allo sportello". 

Per tre giovedì sera, la Sala Assemblee della Filiale BPM di Largo Tosi, 9 in Legnano ospiterà scrittori di generi diversi, che affronteranno temi diversi.

Si parlerà di legalità ed educazione con il Dott. Gherardo Colombo, volto e anima dell'inchiesta Mani Pulite; di narrativa e territorio con il Dott. Ottavio  Ferrario, scrittore locale; di crisi e nuove prospettive economiche con il Dott. Giorgio Boatti, giornalista e saggista.

Saranno tre serate molto interessanti, che permetteranno ai partecipanti di conoscere autori molto diversi fra loro, ma uniti nella convinzione che un libro può aprire la mente a nuovi punti di vista.

Giovedì 27 ottobre alle ore 21, il primo incontro. A moderare sarà Amanda Colombo.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore