Quantcast

“Facciamo cultura”: concerto gospel a Rescaldina

Sabato 5 Novembre il coro Gospel “Voci x Voi” di Melegnano si esibisce alla Parrocchia San Bernardo e Giuseppe di Rescaldina... 

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell'Associazione "Noi X", sezione di Rescaldina, relativo all'esibizione del Coro Gospel presso la Chiesa Parrocchiale di Rescaldina.


“Facciamo Cultura” è il nostro modo di proporre ed organizzare momenti di aggregazione e per questa occasione, che rappresenta la seconda edizione di eventi culturali organizzati dalla nostra Associazione, dare spazio alla riflessione più profonda che, a nostro avviso, la musica sacra può dare ad ognuno di Noi.

Sabato 5 Novembre p.v. alle 21.00 presso la Parrocchia San Bernardo e Giuseppe di Rescaldina, il coro Gospel “Voci x Voi” di Melegnano proporrà uno spettacolo già di per sé di grande impatto, decisamente amplificato dalla splendida cornice che è rappresentata dalla possibilità di un’esibizione all'interno della Nostra Chiesa, che per l'occasione ci è stata concessa dal Parroco don Enrico Vertemati, a cui siamo davvero molto grati.

“Voci x Voi” (www.vocixvoi.it) nasce nel 2000 e vanta un repertorio che, come si legge dal curriculum di presentazione, «è costituito da brani tradizionali Gospel e Spiritual; l'elemento caratterizzante è l'entusiasmo dei coristi di divertirsi cantando e pregando, grazie a questo affascinante genere musicale».

Il Nostro invito quindi è ad unirsi in un'esperienza che non potrà che essere indimenticabile!

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore