Quantcast

Venerdì 21, sciopero generale dei treni

Venerdì 21 ottobre, dalle 9 alle 17, potranno esserci ritardi, variazioni e cancellazioni si diverse tratte...

Dalle 9.01 alle 17 di venerdì 21 ottobre, l'Organizzazione Sindacale USB-Lavoro Privato ha proclamato uno sciopero generale che coinvolgerà il settore del trasporto ferroviario a cui potrà aderire il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e di Trenord. Pertanto i treni Regionali, Suburbani e a Lunga percorrenza di Trenord potranno subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni.

Viaggeranno regolarmente i treni che da Orario Ufficiale partono entro le 9 e arrivano a destinazione finale entro le 10.

Come riportato dal sito di Trenord, potrà essere coinvolto dallo sciopero anche il Servizio Aeroportuale Malpensa Express "Milano-Malpensa Aeroporto" e il collegamento "Malpensa Aeroporto-Bellinzona". In questo caso, le corse non effettuate sulle tratte Milano Cadorna-Malpensa e Malpensa-Bellinzona saranno sostituite con autobus non stop [senza fermate intermedie].

I viaggiatori potranno ricevere informazioni tramite gli annunci e le informazioni presenti sui monitor di stazione. Durante lo sciopero sarà possibile seguire la circolazione in tempo reale anche sull'App di Trenord.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore