Quantcast

Cinema a 2 euro: si replica il 12 ottobre

La serata del mese di settembre ha registrato il tutto esaurito con 4mila spettatori ...

Come si poteva immaginare, ha riscosso successo l'iniziativa del Ministero della Cultura che permette di andare, ogni secondo mercoledì del mese, al cinema a 2 euro.

Al The Space di Cerro Maggiore, la serata del mese di settembre – come conferma Marco Radaelli, direttore del multisala di Cerro Maggiore – ha registrato il tutto esaurito con 4mila spettatori che hanno preso d'assalto le sale cinematografiche. Un numero che non si era mai visto in una serata infrasettimanale quando solitamente si registrano un migliaio di spettatori. 

La prossima serata è in programma il 12 ottobre ed è possibile prenotare a 2 euro sia i film in 2D che in 3D. Per l’acquisto online è previsto il diritto di prevendita. Per i film in 3D, l’occhialino costa 1€. Sono esclusi dalla promozione i titoli della programmazione Extra.

Le future date del Cinema2Day: 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre, 11 gennaio, 8 febbraio.

Leggi anche:

Cinforum Pensotti: "Ancora voglia di sognare"

Pomeriggi al cinema: 15 film per grandi e piccini

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore