Quantcast

50° Cozzi Giulio Auto

Sabato 1 e domenica 2 ottobre, tanti eventi per l'importante anniversario...

Riceviamo e pubblichiamo:

In occasione del 50° anniversario di attività, la Cozzi Giulio Auto organizzerà in data 1 e 2 ottobre 2016 una serie di iniziative, patrocinate dal Comune di Canegrate, che vedranno protagoniste le auto storiche e le vetture GT moderne dei più prestigiosi marchi italiani.

Nella giornata di sabato verrà allestita un’esposizione di auto storiche e vetture GT nell’area esterna della struttura Cozzi Giulio Auto in Via San Pietro 11 a Canegrate (MI), Il pubblico potrà ammirare icone del patrimonio automobilistico italiano quali Ferrari, Alfa Romeo, Lancia, Fiat e Maserati. La giornata vedrà protagonisti anche i più piccoli con un’area interamente dedicata in cui verrà allestito un piccolo circuito dove tutti i bambini, gratuitamente, potranno dimostrare le loro doti di guida a bordo delle Abarth 500 “cavalcabili”. I bambini e le bambine più grandi invece potranno dimostrare le loro doti di designers colorando disegni di Fiat 500.

Nella serata di sabato si terrà il “Concorso di Eleganza Cozzi Giulio Auto”, l’evento consisterà in un concorso di eleganza su invito, riservato a vetture storiche e vetture GT moderne di fabbricazione italiana. Il Concorso si svolgerà nell’ampio giardino all’interno della struttura Cozzi Giulio Auto, in cui verranno allestite varie isole espositive e una passerella dove sfileranno tutte le auto partecipanti al Concorso. Tutto il pubblico presente potrà quindi ammirare la bellezza delle auto nel dettaglio e in movimento. Una giuria competente premierà l’autovettura più bella di ogni marca. Nella serata verrà inoltre premiato l’equipaggio con gli abiti più eleganti e a tema con l’auto. L’ingresso al pubblico sarà gratuito per tutta la giornata e la serata di sabato.

Domenica 2 ottobre si terrà il raduno con prova di regolarità “50° Cozzi Giulio Auto”̀ riservato ad auto storiche e vetture GT moderne con partenza presso la struttura Cozzi Giulio Auto in via S.Pietro 11 a Canegrate (MI) e arrivo presso lo show room Cozzi Giulio Auto in Via per Canegrate,18 a Legnano (MI). L’iscrizione al raduno sarà gratuita, l’organizzazione accetterà la partecipazione di un numero massimo di cinquanta autovetture. Dalle ore 11.00 alle ore 12.00 esposizione delle auto partecipanti al raduno nel piazzale dello show room Cozzi Giulio Auto in Via per Canegrate, 18 a Legnano (MI) e premiazione dei migliori tre equipaggi.

Cozzi Giulio Auto


Per qualsiasi informazione riguardo la manifestazione o per l’iscrizione al raduno “50° Cozzi Giulio Auto” i contatti sono i seguenti:

• E-mail: info@oloniacorse.com

• Facebook: 50cozzigiulioauto

• Recapito telefonico: 349.3960522 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore