Quantcast

Magie per la ricerca: tutto pronto

Sabato 8 ottobre dalle ore 21 presso Auditorium via Boccaccio a Cerro Maggiore...

Riceviamo e pubblichiamo:

Tutto è pronto per la quinta edizione del gala show MAGIE PER LA RICERCA 2016.

Ideato e presentato dall' illusionista legnanese Roberto Bombassei e patrocinato dal comune di Cerro Maggiore andrà in scena sabato 8 ottobre dalle ore 21 presso Auditorium via Boccaccio a Cerro Maggiore.
Il ricavato al netto delle spese verrà devoluto alla ricerca sulla malattia genetica fibrosi cistica.

Sul palco saranno presenti  Magico Camy e le sue illusioni, il miglior juggler magico italiano Mattia Favaro, da Italia got talent Zio Potter e le sue incredibili magie, le illusioni mentali di Giuseppe Di Dato,l 'erede italiano di Harry Houdini mr David Dee, il giovanissimo poeta Parsifal Xotta e il gruppo musicale rockabilly Stee Cats .

Ospiti invitati dj Roberto Ferrari e il gruppo di musica country brianzolo.
Nel corso della serata ci sarà l' asta benefica di una tela realizzata per l' occasione dall' Artista Street Canvass e, a sorpresa , ospiti dal mondo dello spettacolo e sportivo.

Ingresso euro 15 per gli adulti, gratis per i bambini sotto i 14 anni.

Si ringrazia Omec,Colombo Magno,Ottico del centro,Rid e Pacia,Night food bar,Vanosi Arredamenti, Poli Hotel, Grillo gestioni immobiliari per la loro partecipazione all 'iniziativa.

DIAMO TUTTI INSIEME UN RESPIRO ALLA FIBROSI CISTICA
UN RESPIRO EQUIVALE ALLA VITA
VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore