Quantcast

Torna l’Old Wild Canazza

Da sabato 17, con la contrada S.Erasmo, si potrà cenare e ballare con spettacoli acrobatici...

Torna con la sua seconda edizione la “Old Wild Canazza”, l’evento a tema country che coinvolgerà tutto il rione, organizzato dalla Contrada Sant’Erasmo in collaborazione con le altre associazioni del territorio. Saranno due giorni di festa nel far west della Canazza, a partire da sabato 17 quando si potrà cenare nel cortile dell’Oratorio San Pietro per poi vivere l’atmosfera country a passo di line dance o mettendosi alla prova con giochi western per grandi e piccini.

Domenica 18 invece preparatevi ad ammirare spettacoli acrobatici con i cavalli, a godervi le sfide tra cavalieri e cowboys, a entusiasmarvi con la gimkana western e la presa al lazzo del vitello; inoltre lungo la via principale del quartiere troverete il mercatino di artigianato, hobbistica e associazioni del quartiere Canazza, oltre ad un’impressionante esposizione di auto americane. Non ci siamo dimenticati dei più piccini, che potranno divertirsi all’aria aperta tra pony, giri in carrozza e gonfiabili!

Durante entrambi i giorni i nostri abili cuochi saranno pronti a deliziarvi con le loro prelibatezze texane, come chili, ribs e hamburger. Sarà un week-end di divertimento, in cui il quartiere Canazza farà da scenografia agli spettacoli western: impossibile mancare!

Contrada Sant’Erasmo

 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore