Quantcast

Legnano rende omaggio a Enzo Jannacci

Lo spettacolo, che si terrà il 2 ottobre al Tirinnanzi, sarà a favore dei comuni terremotati del Centro Italia...

Legnano rende omaggio a Enzo Jannacci con uno spettacolo di solidarietà a favore dei comuni terremotati del Centro Italia.

L'evento musicale, dal titolo "Grazie Maestro!", si terrà domenica 2 ottobre 2016, alle ore 20.30, al Teatro "Città di Legnano – Talisio Tirinnanzi". Sarà un tributo al grande genio del musicista milanese che ha lasciato un segno profondo nella storia della canzone italiana. L'iniziativa è organizzata dall' Amministrazione comunale in collaborazione con "Quelli che… Enzo Jannacci ce l'hanno nel cuore".

L'ingresso sarà ad offerta libera. Per informazioni: www.legnano.org 0331.545726.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore