Quantcast

Music Invisibile, musica e non solo

Musica, reading, cibo e birra artigianale a San Giorgio su Legnano...

Manifestazione musicale Musicainvisibile sabato 3 settembre, al parco della Chiesa del Crocfisso a San Giorgio su Legnano, una piccola area verde in zona Municipio, in cui ascoltare musica tra gli alberi.

Il programma prevede: 
– Musica dal vivo con alcune interessanti realtà musicali locali, a partire dalle ore 18.00
– Artisti della scuola musica Niccolò Paganini
– Ciapisteps (ambient/soul/funk) un live set sognante tra loop, atmosfere ambient e sonorità soul e funk.
– Canta che ti passa (musica a cappella) suoni dal mondo e sonorità contemporanee riarrangiate per una pluralità di voci.
– Anna Roggiani & the Bearded Men (songwriting/pop) il progetto della songwriter Anna Roggiani esteso ad una band al completo.
– Brenneke (cantautorato/indie) l'ormai acclamato cantautore Edoardo Brenneke con i suoi indimenticabili pezzi.

Per saperne di più: https://www.facebook.com/events/324010234598101/

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore