Quantcast

“Congresso di zona” dal tema “Rimaniamo leali a Geova”

Dal 26 al 28 agosto circa quattromila Testimoni di Geova provenienti da Rescaldina, Saronno, e comuni limitrofi si raduneranno nella nuova Sala dei Congressi di Cameri...

Riceviamo e pubblichiamo

Dal 26 al 28 Agosto circa quattromila Testimoni di Geova provenienti da Rescaldina, Saronno, e comuni limitrofi si raduneranno per il loro "Congresso di zona" annuale dal tema “Rimaniamo leali a Geova”.
L'evento si terrà nella nuova Sala dei Congressi di Cameri (Novara), centro per l'adorazione recentemente costruito capace di 4000 posti a sedere.

Durante i tre giorni del programma si susseguiranno 49 interventi, ognuno dei quali approfondirà il tema della lealtà, oltre a 35 video e due brevi film appositamente preparati per l'occasione.
Quello della lealtà viene ritenuto dai Testimoni un elemento essenziale per avere legami duraturi; l'obiettivo del congresso è quello di aiutare le persone a sviluppare relazioni più forti con amici, familiari e, soprattutto, con Dio.

Siamo sicuri che tutti quelli che assisteranno al congresso apprezzeranno quello che è stato preparato.

Nei giorni che precedono il raduno – come negli anni passati – i Testimoni stanno distribuendo un invito personale a tutte le famiglie invitandole ad essere presenti all'evento, il cui ingresso è totalmente gratuito. Altre informazioni sul loro sito web ufficiale.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore