Quantcast

Sound Tracks: successo con Luke Winslow-King Band

Soddisfatti l'amministrazione comunale e il Comitato Verga - Prossima tappa al Castello di Legnano...

Partenza con il botto, a Parabiago, per la prima volta del Soundtracks Festival, arrivato alla 12° edizione, con una formazione rock-blues, la Luke Winslow-King band. Sul palco Luke Winslow-King (voce solista, chitarra, slide guitar), Roberto Luti (chitarra, slide guitar), Lucio Villani (basso) e Benji Bohannon (batteria).

Il concerto, causa maltempo, si è tenuto in biblioteca comunale anzichè in Villa Corvini, come da programma. In apertura si è esibito Angelo Leadbelly Rossi, bluesman fuori dal coro e chitarrista di Cardano al Campo, a seguire due ore di musica senza sosta e senza respiro della Luke Winslow-King band.

Il Soundtracks Jazz & Blues Festival, in scena nell'Alto Milanese fino al 9 settembre toccherà anche Legnano, Cerro Maggiore, Busto Garolfo, Canegrate e Nerviano. Qui il nostro servizio di presentazione

Il festival è organizzato da Luciano Oggioni (Direttore artistico) e da sua moglie Daniela Rossi (Direzione e organizzazione); scopo della manifestazione quella di promuovere sul territorio strategie culturali capaci di produrre valore, musica, ricchezza e arte grazie alle amministrazioni locali dei 6 comuni sopracitati.

Soddisfatta della serata il vice-sindaco e assessore alla cultura di Parabiago, Adriana Nebuloni che, «con l’amministrazione parabiaghese, ha aderito con entusiasmo al circuito ormai storico, del Sound Tracks Blues festival». «Riconoscente per la generosità del pubblico presente» anche il Comitato Maria Letizia Verga, un’associazione onlus per lo studio e la cura della leucemia dei bambini, che durante il concerto ha raccolto circa 350 euro. 

Prossimo appuntamento al Castello di Legnano il 7 agosto con Shakura S'Aida, artista internazionale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore