Quantcast

Gestire i risparmi senza banche, possibile?

Un serata al Welcome Hotel dedicata alla gestione dei propri risparmi in maniera... diversa

E' possibile risparmiare senza affidarsi ai canali tradizionali, come banche, finanziarie, istituti di settore?

Lo svelerà una nuova serata al Welcome Hotel, venerdì 8 luglio, con protagonista Cristina Perciaccante, brllante professionista con un passato da dipendente prima, dirigente poi, e oggi esperta di network marketing e autrice di volumi come "Come sposare il Re del mondo e regnare per sempre ricca, libera e felice" e "Non accettare diamanti dagli sconosciuti" (ed. Ibs.it).

"Certo – spiega Giuseppe Calini, titolare del Welcome hotel – viviamo in un tempo di paure e incertezze finanziarie, ma ci sono altri beni su cui investire e se anche dovessimo fare la fine della Grecia…. non preoccupiamoci. Cristina Perciaccante, con tanta semplicità e competenza ci spiegherà come “salvarci”, come imparare a difederci".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore