Quantcast

I prossimi appuntamenti con Bombassei, mago-poeta

Roberto Bombassei annuncia la pubblicazione delle sue poesie e spettacoli estivi...

«Non mi aspettavo tanto entusiasmo dal pubblico per le mie poesie»,  così esordisce l'illusionista legnanese Roberto Bombassei. «Grazie a Legnanonews, che mi ha dedicato qualche settimana fa un articolo sul "mio" segreto di scrittore con lo pseudonimo di Op, ho aperto la pagina facebook di Op ( op-poesia creativa) visualizzando in media circa 500 persone al giorno. Nei prossimi mesi sono già pronti cinque libri di poesie che verranno pubblicate in  tutti gli stores del mondo»

E la magia?
Roberto sarà ospite nei prossimi giorni  sabato 2 luglio sul lungomare di Riccione per un live show, domenica 3 luglio a San Vittore Olona per la manifestazione in via Matteotti e dal 11 luglio ospite nel bellissimo  villaggio "Baia delle mimose " in Sardegna.

«Di ritorno dalla tournee estiva – conclude Bombassei  – mi aspettano due importante progetti:  la pubblicazione della mia autobiografia e la sua promozione e l'organizzazione dell'evento " Magie per la ricerca  2016 " che andrà in scena nell'auditorium di Cerro Maggiore nelle prime settimane di ottobre e vedrà la partecipazione di illusionisti e ospiti il cui ricavato andrà, come da cinque anni a questa parte, per la ricerca sulla fibrosi cistica.  Non mancate»

Bombassei augura a tutti i lettori di legnanonews buone vacanze…dando appuntamento ad ottobre a Magie per la ricerca 2016. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore