Quantcast

Giox & Friends: musica emergente a KM 0

Domenica 3 luglio alla Corte del Ciliegio oltre a Giox, saliranno altri  cantanti scelti su una rosa di aspiranti artisti...

Sospeso giovedì 2 Giugno a causa del maltempo, domenica 3 Luglio dalle ore 18.30 alla Corte del Ciliegio la Città di Castellanza ripropone la manifestazione  Giox & Friends – Musica Emergente a KM 0, uno spettacolo musicale che ha l’obiettivo di promuovere la musica emergente locale, coinvolgendo il più possibile realtà del territorio.

Il brand “Giox & Friends”  richiama il nome del giovane cantautore castellanzese che si è distinto per la sua musica e la sua professionalità nel difficile mondo artistico, pubblicando due album e aprendo concerti di grandi artisti della musica italiana contemporanea come Povia, Marco Ferradini, Viola Valentino, Christian e i Camaleonti ed esibendosi in contesti importanti quale il palco di Radio Italia a Sanremo, The Legend a Milano o in piazza a Orosei in Sardegna.

Con questa iniziativa si vuole dare la possibilità a tutti gli artisti di salire su un palco mettendo la propria voce a servizio del pubblico, cercando applausi e quella considerazione che spesso è difficile da trovare.

Sul palco, oltre a Giox, saliranno altri  cantanti scelti su una rosa di aspiranti artisti che si sono candidati rispondendo al bando lanciato on line nel mese di gennaio 2016. Oltre a questi parteciperanno alcuni amici di Giox con una comprovata esperienza artistica presente che fanno parte della scuderia targata GSZ Pro.
La giornata sarà anche animata e presentata dallo Staff di Radio Due Laghi di Sesto Calende (Va), che fungerà da media partner dell’evento.

Per informazioni: Ufficio Cultura – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore