Quantcast

Open day per la Polisportiva SS. Martiri

Il programma delle 5 giornate rivolte ai giovanissimi aspiranti calciatori....

Riceviamo e pubblichiamo la presentazione dell'Open Day della polisportiva SS. Martiri Legnano. L'evento si terrà da venerdì 1 a sabato 9 luglio.


La polisportiva SS. Martiri Legnano, al fine di ottimizzare i propri organici, organizza a partire da Venerdì 1 Luglio fino a sabato 9 luglio, una serie di OPEN DAY , rivolti a tutti i ragazzi a partire dai nati nel 2008 fino a quelli nati nel 2002.

Vi ricordiamo che la polisportiva SS. Martiri è presente sul territorio Legnanese da quasi 50 anni, strutturata esclusivamente sul volontariato dei nostri dirigenti e allenatori, si propone ai ragazzi un giusto connubio tra divertimento e sano agonismo sportivo.

La vittoria di un campionato o di un torneo può essere la giusta ricompensa di una buona preparazione della squadra , ma la vittoria più bella è quella di uscire dal campo dopo aver giocato al massimo delle proprie possibilità disputando un ottima partita indipendentemente dal risultato finale. Con questo spirito e senza assilli è provato che si ottengono anche degli ottimi obiettivi.

Scegli quindi i giorni a te dedicati, e vieni in via Bainsizza a Legnano per poter incontrare altri ragazzi con la tua stessa passione: il Calcio.

C.L.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore