Quantcast

Visite ortopediche: open day all’Istituto San Carlo

 Giornata dedicata alla prevenzione e alla salute dei piedi.  

L'Istituto Clinico San Carlo organizza una giornata dedicata alla prevenzione e alla salute dei piedi, con visite specialistiche a costo agevolato. Il 25 giugno, a Busto Arsizio, presso la sede dell'Istituto, sarà possibile verificare l'eventuale presenza di disturbi e patologie legate ai piedi e alle caviglie, effettuando un check-up completo al costo agevolato di 70 euro invece che 110.

Dalle ore 9 alle ore 13, adulti e bambini potranno avvalersi dell'esperienza del Dr. Rossano Milani, specialista in Ortopedia e Traumatologia nell'equipe dell'Istituto San Carlo, esperto nel trattamento di tutte le principali patologie malformative, degenerative, traumatiche e post-traumatiche del piede e della caviglia, come: alluce valgo, neuroma di morton, metatarsalgie, piede cavo, piede piatto, deformità acquisite, sindromi pronatorie, artriti, artrosi, fratture, lussazioni. 

Molti di questi disturbi oggi possono essere decisamente migliorati o risolti, grazie alle costanti innovazioni in campo ortopedico e all'applicazione di tecniche sempre più evolute. Naturalmente, anche in questo caso, la prevenzione e la diagnosi precoce giocano un ruolo importante nella buona riuscita dei diversi percorsi di cura.  

Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero: +39 0331 68 50 65.

Istituto Clinico San Carlo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore