Quantcast

I coscritti del ’56: ecco le iniziative

Su iniziativa del Comitato Gruppo 56, una cena per tutti i coscritti per incontrare vecchi e nuovi amici...

Anche a Legnano da tempo è nato il gruppo degli appartenenti alla classe 1956 che in questi giorni sta divulgando una lettera per tutti i coscritti.
Il gruppo si scusa con chi non dovesse riceverla e la diffonde attraverso il nostro giornale per far si che tutti possano leggere il messaggio. 


Cara/o Coscritta/o,

Ti ricordi che questo è l'anno dei 60?

Non pensi valga la pena festeggiare alla grande?
Alcuni di noi si sono riuniti per coinvolgere più persone nate nel mitico "56".

Il nostro desiderio infatti (perchè a sessant'anni si può desiderare ancora qualcosa) è quello di rivedere "vecchi" amici e perchè no….conoscerne di nuovi, formare una squadra che abbia lo scopo di "STAR BENE ALLEGRAMENTE INSIEME DIVERTENDOSI" ballando, cantando, ridendo, chiaccherando, viaggiando, visitando, e….degustando in occasione delle attività che si organizzeranno.

Se anche tu, vuoi far parte di questo gruppo o ci vuoi conoscere, ci puoi trovare tutti i mesi, esattamente l'ultimo giovedi di ogni mese , presso il bocciodromo di via Massimo D'Azeglio a Legnano dalle 21alle 23. Oppure sulle pagine da noi create, sulla pagina Facebook "coscrittilegnano1956", sul sito www.coscrittilegnano1956altervista.org          

Qui potrai iscriverti, rimanendo sempre aggiornato sulle nostre proposte e conoscerne di nuove.Se vuoi comunicarci il tuo numero di cellulare di inseriremo,se predisposto, il servizio di gruppo whatshapp  3482603103 Enrico o 3478305619 Emanuela                                                

Se non possiedi l'applicazione ti sarà inviato un semplice sms. Importante anche comunicare un tuo indirizzo di posta elettronica. Insomma ti aspettiamo ,abbiamo bisogno anche di te per organizzare una festa da ricordare.

Per concludere vorremmo anche ricordare coloro che ci hanno lasciato in tutti questi anni e sono tanti. In particolare due fra gli ultimi, Luigi Mezzenzana lo sbandieratore del palio e Mariagrazia Tajè sorella del direttore di Legnanonews, Marco. Li porteremo sempre nel cuore. Cordialissimi saluti dai componenti del COMITATO GRUPPO 56 , Enrico, Emanuela, Dario, Paola, Alvaro, Sandra, Ambrogio,Graziano, Angelo vi salutano e vi apettano al prossimo appuntamento che sarà per una cena.

CENA PREVACANZE PER VENERDI 1 LUGLIO 2016 ORE 20 A LEGNANO IN VIA SABOTINO 203

Prenotazione obbligatoria entro il 25 giugno…

Grazie e a presto

COMITATO GRUPPO 56​

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore