Quantcast
Palio di Legnano

Tutti gli eventi nel week-end del Palio

Ecco, puntuali, tutti gli eventi del fine settimana...

Ecco, puntuali, tutti gli eventi del fine settimana


VENERDì

E' la sera della Provaccia, memorial Luigi Favari. Un appuntamento molto attesi per contradaioli e appassionati del Palio di Legnano. 

SABATO

Proseguono i festeggiamenti in attesa del Palio di domenica 29 maggio. Questa sera ognuna delle contrade legnanesi ha organizzato la sua cena propiziatoria e sarà grande festa con canti e sfottò in tutta la città. 

Al Circolone, secondo appuntamento con il concerto dei Finley in occasione dei 10 anni dall'uscita di "Tutto è Possibile". Ricordiamo che la serata è sold-out e che seguirà la "silent disco". 

Musica anche a La Tela di Rescaldina dove si esibirà il trio acustico Soul Brothers. Qui i dettagli. 

A Cerro Maggiore segnaliamo la "Festa e Notte dello Sport"

Del tutto eccezionale l'evento a Volandia (Somma Lombardo) dove si potrà vedere un frammento di Luna. Qui tutto quello che c'è da sapere

Al WWF di Vanzago escursione notturna tra le lucciole. Qui la locandina.

DOMENICA

E' la domenica del Palio di Legnano. Ecco qui tutto quello che c'è da sapere, su sfilata e corsa, sperando in un miglioramento delle previsioni meteo. 

I Comuni dell'Alto Milanese aderiscono alla manifestazione "Vuoi La Pace? Pedala!”, biciclettata per la pace promossa dal Coordinamento La Pace in Comune, in collaborazione con ACLI Milanesi e con il patrocinio del Comune di Milano e del Consiglio della Regione Lombardia. La manifestazione prevede sette percorsi che attraverseranno 76 comuni con un grande evento finale alle ore 12.00. Qui i dettagli. 

Ricordiamo infine che è in corso la mostra “Franco Fossa. La figura e i suoi luoghi” a Palazzo da Perego. Domenica è prevista una visita delle scuole. 

Qui tutti gli eventi a Busto Arsizio.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore