Quantcast

Un’intera giornata dedicata allo sport

Torna a Cerro Maggiore la "Festa dello Sport", sabato 28 - Esibizioni e iniziztive dalle 14 fino a tarda sera...

Lo sport torna protagonista a Cerro Maggiore. L'intera giornata di sabato 28 sarà dedicata alle pratiche agonistiche con la dodicesima edizione della "Festa dello sport", promossa  dall’assessorato allo sport in collaborazione con ASD Amici dello Sport e le società e le associazioni sportive. Dalle 14 fino a tarda sera tutto il paese sarà "invaso" dalla voglia di giocare e partecipare di tutti i cittadini.

Ad aprire la festa saranno le esibizioni delle discipline sportive al palazzetto dello sport Olympia di via Boccaccio 18 in collaborazione con ADS e associazioni cerresi. Si proseguirà alle 17 con le finali del Torneo dell'Amicizia, organizzato da USD Aurora e CMC, al campo sportivo di via Asiago. A concludere la giornata la "Notte dello sport", organizzata dalla Pro Loco di Cerro e Cantalupo. Dalle 20 le associazioni del territorio si promuoveranno e forniranno dimostrazioni per le vie del centro cittadino.

«La festa si protrarrà sino a sera diventando la Notte dello Sport – commenta il presidente della Pro Loco Alex Airoldi -, come ormai di consueto nelle vie del centro cittadino saranno presenti diverse realtà sportive con proprie esibizioni e la possibilità per i visitatori di provare a cimentarsi nelle discipline. La notte dello sport inizierà ufficialmente verso le 20:40, con il saluto del presidente Pro Loco e con il saluto del capitano della squadra femminile di calcio delle parlamentari, Lara Comi».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore