Quantcast

La piscina di Legnano vetrina dello sport legnanese

In piscina, d'estate, uno spazio dedicato alle società sportive - Inizia la Focol Volley...

Da domenica 5 giugno Amga Sport animerà il pomeriggio dei frequentatori dell’impianto natatorio con uno spazio dedicato alle società sportive legnanesi. 

"Tale spazio – leggiamo in un comunicato firmato da Sergio Allegrini, amministratore unico – sarà utilizzato per poter diffondere le proprie attività promozionali ed agonistiche. Sarà possibile allestire uno stand/gazebo per le informazioni sulla prossima stagione sportiva, effettuare dimostrazioni/giochi legati al proprio sport di appartenenza, coinvolgendo i ragazzi e le famiglie presenti". 

L’inaugurazione di questo spazio avverrà domenica 5 giugno con l’attività sportiva della pallanuoto promossa da Amga Sport e di beach volley promossa da GS.FO.COL Legnano Volley. 

Alle 17 in vasca media sarà possibile giocare e divertirsi insieme ad. atleti e allenatori. Sul campo da beach volley dalle 15 dimostrazioni di partite miste maschili e femminili di beach volley da parte degli atleti della società GS.FO.COL. Dalle 19 si potrà assistere a bordo vasca olimpionica la partita Under 17: Amga Sport contro Pavia. 

"L’idea era nata lo scorso anno dalla volontà di valorizzare il panorama sportivo locale, che è davvero ricco e poggia sull’impegno, sull’entusiasmo e sulla passione di molti legnanesi. Sul territorio – prosegue Allegrini – abbiamo società che vantano una lunga e gloriosa tradizione e altre che sono, forse, un po’ meno conosciute, ma che meritano di essere sostenute proprio per l’impegno, anche di natura educativa, che profondono nei confronti delle giovani generazioni".

Per aderire a questa iniziativa le società sportive potranno rivolgersi alla Segreteria Amga Sport dedicata alla gestione di palestre e campi sportivi al numero telefonico 0331/884863 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 oppure all’indirizzo di posta elettronica: amgasportsegreteria@amga.it.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore