Quantcast

Le Fiabe dei motociclisti: appello per i giochi PS3

In corso una taccolta destinata ai piccoli pazienti del S.Gerardo di Monza...

Riceviamo e con piacere pubblichiamo l'appello dell'amico Ernest:
Dopo la consegna di play al Rizzoli di Bologna e Gaslini di Genova di cui potete leggere e vedere quia fine mese sarò al S. Gerardo di Monza per consegnare e istallarne altre 25 sempre nei reparti di oncologia pediatrica e…..le playstation le ho e, come nel caso della prima consegna, vorrei lanciare un appello a chi ha giochi per la PS3 che magari non usa più e vuole regalarli per abbinarli alla consolle (più giochi avranno i bambini più occasioni di svago si possono creare).

Per cui,  a tutti i Legnanesi o di comuni limitrofi che hanno a casa giochi di PS3 e vogliono donarli per abbinarli alle PS3 che a fine mese verranno istallate nel reparto di oncologia pediatrica del S. Gerardo di Monza, possono far pervenire gli stessi al negozio MAGICABULA, partner di questa iniziativa, sito in Legnano C.so Garibaldi 44 o spedire gli stessi all'autore: Pozzali Ernest, Cna Bressanella snc, 20010 Casorezzo.

LE FIABE DEI MOTOCICLISTI

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore