Quantcast

Progetto Anita Bollati: ultimo appuntamento con i “Doppiomalto”

La serata sarà dedicata al comitato "Accoglienza bambini di Chernobyl"...

Il comitato "Accoglienza bambini di Chernobyl" all'ultimo appuntamento teatrale del "Progetto Anita Bollati" di Cerro Maggiore. Sabato 7 maggio andrà in scena il gruppo "Doppiomalto" in "Rustisciada musicale"- canzoni della vecchia Milano e dal repertorio di Jannacci, Gaber, I Gufi, Svampa e tanti altri.

L'Amministrazione cerrese ha  dediso di dedicare lo spettacolo alla nota associazione locale che da anni accoglie i ragazzi ucraini di Chernobyl.

La serata è in programma alle 21 all’auditorium di via Boccaccio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore