Quantcast

I Finley al Circolone, a 10 anni da “Tutto è Possibile”

Il concerto della nota band legnanese si terrà la sera del 21 maggio...

A 10 anni dall'ultima esibizione del 2006, i Finley, la nota band legnanese, tornano al Circolone di Legnano per celebrare il loro primo album "Tutto è Possibile", doppio disco di platino con oltre 160.000 copie vendute.

Galleria fotografica

Intervista ai Finley: pronti per suonare a Legnano 4 di 5

Oggi, 28 aprile, Pedro, Dani, Ka, Ivan, hanno presentato in diretta su facebook il concerto che si terrà nel locale di via San Bernardino, la sera di sabato 21 maggio: «La band è cambiata soprattutto anagraficamente, ma l'entusiasmo è sempre lo stesso – spiega Marco Pedretti, in arte Pedro, voce del gruppo – Qualche anno fa siamo ripartiti da indipendenti e ora siamo in procinto di produrre e distribuire nuova musica, qui, a casa nostra, chiudiamo e riapriamo un cerchio. E' importante celebrare al Circolone, sede della nostra prima sala prove, l'album che ci ha portato tanto successo, "Tutto è Possibile" un messaggio di speranza. Oggi più che mai dobbiamo lottare per costruirci un futuro…perché se lo vuoi tutto è possibile!».

I Finley, oggi, conducono un programma su radio kiss kiss e sono spesso ospiti sul canale TV 8 nella trasmissione "Gol Collection", ma la musica «c'è e ci sarà sempre». 

I biglietti dell'evento potranno essere acquistati a 12,00 euro + costo prevendita su: www.mailticket.it/evento/7958

L'intervista video è a cura della nostra stagista, Erica Grassini

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Intervista ai Finley: pronti per suonare a Legnano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore