Quantcast

Giornata nazionale per la salute della mano

Humanitas Mater Domini aderisce all’iniziativa promossa dalla SICM...

Non c’è due senza tre, ma non esiste tre senza quattro. Puntuale come sempre, precisamente sabato 7 maggio 2016, si conferma l’appuntamento nazionale dedicato alla salute della mano. Come negli anni precedenti, Humanitas Mater Domini è felice di aderire all’iniziativa promossa dalla SICM (Società Italiana di Chirurgia della Mano).

Un’edizione con sorpresa. Questo 2016 vedrà debuttare, al fianco dell’Istituto di Castellanza, sempre in prima fila nelle campagne preventive, Humanitas Medical Care: il nuovo Centro Medico di Arese è pronto infatti a farsi conoscere e aspira a diventare punto di riferimento per prevenzione, diagnosi e cura della salute. Nelle due sedi, il dottor Mauro Modesti, la dottoressa Cristina Bonora, membri dell’équipe del Centro di Chirurgia della Mano di Humanitas Mater Domini, saranno coadiuvati dalla fisioterapista Monica Seves, specializzata nella riabilitazione della mano, e si alterneranno nell’offrire consulti gratuiti volti ad accertare lo stato di salute delle mani.

I professionisti forniranno, dopo una prima visita, consigli, suggerimenti e indicazioni di approfondimento diagnostico, oltre ad eventuali terapie fisiche e conservative. Sabato 7 maggio, la giornata di prevenzione si articolerà in due momenti distinti:

– Dalle 9.00 alle 12.30, presso Humanitas Mater Domini

– Dalle 15.00 alle 18.30, negli ambulatori di Humanitas Medical Care

Per aderire all’iniziativa ed effettuare un controllo gratuito, da martedì 26 aprile è possibile prenotarsi telefonando al numero 0331 476568 da lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore