Quantcast

La Famiglia Legnanese si mette la maschera

L'associazione ha deciso di riospitare questa festa con un intrattenimento per i più piccoli...

Si festeggia il carnevale in Famiglia Legnanese! 

Galleria fotografica

CARNEVALE IN FAMIGLIA LEGNANESE FEBBRAIO 2016 4 di 18

Dopo anni, l'associazione presieduta da Gianfranco Bononi ha deciso di riproporre a tutti i bambini della città i festeggiamenti del carnevale nella propria sede. Oggi giovedì grasso (11 febbraio) è stata così offerta una ricca merenda per le famiglie.

Una vivace animazione per i bambini è stata tenuta da Ivana Nasto, da anni impegnata nel campo di allestimenti e feste per eventi e privati. I più piccoli hanno trascorso un piacevole pomeriggio, intrattenuti da spettacoli di magia e attività ludiche, con la possibilità di essere truccati e ricevere palloncini personalizzati.

 "Vogliamo che la nostra "famiglia" possa espandersi ulteriormente. Speriamo che attraverso queste iniziative destinate ai più piccoli, le famiglie  possano avvicinarsi al nostro gruppo" ha così commentato Gianfranco Bononi, presidente della storica associazione culturale che il prossimo 27 febbraio festeggerà con una cena 65 anni di costituzione. 

Francesca Bellini

Galleria fotografica a cura di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

CARNEVALE IN FAMIGLIA LEGNANESE FEBBRAIO 2016 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore