Quantcast

Festival e Dintorni 2.0

Mercoledì 2 dicembre, evento di chiusura del progetto "Festival e Dintorni 2.0" nell’aula magna dell’istituto Torno di Castano Primo (piazzale Don Milani 1), a partire dalle10.

Saranno presenti:

Massimiliano Manfredi, campione amputato di tennis tavolo
Federica Ottini, che presenterà il Baskin (basket inclusivo)
Andrea Gualdoni, calciatore down della ASD Ticino Cuggiono
Claudio Rossi nuotatore ipovedente della ASD Ticino Cuggiono
Moescu Eduard, ciclista amputato
Roberto Signoretto membro dello staff tecnico nazionale del calcio FISDIR, Presidente per cinque anni del CIP per la Provincia di Milano. Dopo aver sviluppato il calcio disabili in Lombardia per circa otto anni attualmente sta sviluppando un nuovo progetto che si chiama Calcio Open, ovvero una sperimentazione di calcio ove normodotati e disabili stanno in campo insieme

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore