Quantcast

“Giro delle Pive di Natale” con il Corpo Musicale S.Stefano

 Il tradizionale evento inizia venerdì 28 novembre e proseguirà sino a giovedì 24 dicembre...

A partire da sabato 28 novembre, fino alla Vigilia di Natale, il Corpo Musicale S.Stefano, composto da circa 45 musicanti e diversi allievi, darà inizio al tradizionale "Giro delle Pive di Natale" tra le vie della città di Parabiago per augurare in musica a tutta la cittadinanza un sereno S.Natale.

«Il gruppo è da ben 48 anni allieta gli eventi della comunità donando un tocco di solennità e allegria – spiegano gli organizzatori –, sottolinea quanto rilevante sia il sostegno da parte di tutti i cittadini parabiaghesi e ringrazia ancora una volta per l'accoglienza che da sempre riceve».

Per rimanere sempre aggiornati sulle loro attività: www.corpomusicaleparabiago.jimdo.com e www.facebook.com/bandaparabiago

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore