Quantcast

“Il futuro di tuo figlio è nelle sue cellule”

Sabato 12 dicembre, in Humanitas Mater Domini incontro informativo sulla conservazione del cordone ombelicale dei neonati..

Un incontro informativo sull’importanza della conservazione del cordone ombelicale con Elena Corradini, ginecologa dell'ambulatorio di Ginecologia dell’Ospedale di Castellanza e con l’ostetrica Eleonora Bernardini. L'evento si terrà sabato 12 dicembre all'Ospedale "Humanitas Mater Domini" a Castellanza.

«L’appuntamento è stato pensato in particolare per le future mamme – spiegano gli organizzatori -, così da condividere e illustrare loro le potenzialità delle cellule staminali cordali che, se adeguatamente conservate dopo il parto, rappresentano una preziosissima eredità, in termini di salute, per il neonato. L’incontro è aperto a chiunque fosse interessato, previa iscrizione a infodonna@materdomini.it sino al raggiungimento del tetto massino di 50 adesioni».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore