Quantcast

Mago Bombassei e “Magie per la Ricerca”

Lo spettacolo di beneficenza a Cerro Maggiore venerd' 9 ottobre...

In vista della quarta edizione del Gala Show "Magie per la ricerca 2015 " che si terra venerdi 9 all'auditorium via Boccaccio a Cerro Maggiore, l'illusionista legnanese Roberto Bombassei e' stato la guest star della mostra "Mr. Savethewall – the story" tenutasi a San Pietro in Atrio a Como dove in venti giorni sono intervenuti circa 15.000 persone.

iIn collaborazione dell'associazione "Il Cavedio" di Varese ad ottobre inizieranno i corsi intitolati " Roberto Bombassei ti insegna la magia" per ragazzi dai 10 ai 14 anni.
Durante le otto lezioni previste verranno presentati tecniche di prestigio ed effetti magici di carte, monete, corde e numeri con kit del piccolo mago incluso.

Sempre ad ottobre Roberto sara' ospite con la sua nuova conferenza intitolata "In origine" presso alcuni dei piu importanti club magici italiani del settore e , sempre per il mondo dei prestigiatori , in video lecture sul sito il nuovomentalismo con seminari avanzati per i colleghi prestigiatori.

Segnate sul vostro calendario la data del 9 ottobre, auditorium via Boccaccio a Cerro Maggiore per la quarta edizione di "Magie per la ricerca " , evento creato ed organizzato da Roberto Bombassei dove interverranno artisti, cantanti, dj e personalita' il cui fine e' la raccolta fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica. Prevendita presso Hosteria rid e pacia di Legnano da lunedi 7 settembre. Posti disponibili 400. Evento patrocinato dal Comune di Cerro Maggiore  

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore