Quantcast

Alla sala Ratti “Taxi Teheran”

Riprende la stagione cinematografica in Sala Ratti con il film che ha vinto l'Orso d'oro al Festival di Berlino come miglior film...

Riprende la stagione cinematografica in Sala Ratti con il film che ha vinto l'Orso d'oro al Festival di Berlino come miglior film. 

Seduto al volante del suo taxi, Jafar Panahi percorre le animate strade di Teheran. In balia dei passeggeri che si susseguono e si confidano con lui. Il regista tratteggia il ritratto della società iraniana di oggi, tra risate ed emozioni.

TAXI TEHERAN dal 4 al 7 settembre 2015 – Cinema Sala Ratti – Corso Magenta 9 – Legnano.

Ingresso:

feriali 5,00 €

sabato e festivi 7,00 €

Orari:

Lunedì e Venerdì: 21.00
Sabato: 20.30 – 22.30
Domenica: 15.30 – 17.30 – 19.30 – 21.30

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore