Quantcast

Tutta la danza in un laboratorio a Legnano

 Aprirà domenica 6 settembre il nuovo “Laboratorio danza” in viale Cadorna 36...

Informazione pubblicitaria

Laboratorio danza: al via l’inaugurazione

Conto alla rovescia già iniziato: aprirà i battenti domenica 6 settembre il nuovo “Laboratorio danza” asd di Legnano. La nuova scuola di danza, nonché centro fitness qualificato, presenterà i suoi spazi e le sue proposte formative accogliendo amici e curiosi dalle ore 16, in viale Cadorna 36, ingresso dal parcheggio di McDonald’s.

“Laboratorio danza”, la cui direzione aveva organizzato lo scorso mese di giugno una festa in piazza San Magno, offrendo uno spettacolo di danza, come promesso da il via ai suoi corsi.

La scuola-laboratorio organizza lezioni di danza a tutti i livelli, con anche il supporto del Centro Internazionale di Balletto di Ucraina.

“Laboratorio danza” nasce tra scuola e sperimentazione: sarà uno spazio dedicato alla danza, alla ricerca, allo studio e ogni spunto artistico potrà venire anche da lontano, accompagnato da quell’onda “magica” che travolge ed accomuna chi vive la danza con autentica passione.

Domenica 6 settembre sarà possibile visitare gli spazi dedicati alla danza: danza gioco per i bambini, danza classica, moderna, contemporanea, stili hip hop, electro dance, danza del ventre, tanto movimento per tutti. Ma anche laboratori di teatro, floor work, contaminazione.

Al “Laboratorio danza” una speciale sezione sarà dedicata al fitness, con corsi di pilates, ginnastica salva schiena, tonificazione, gym&baby, yoga (danza del cuore), tai chi e molto altro.

Per chi vuole provare le lezioni del “Laboratorio danza”, le sue palestre saranno aperte da martedì 15 settembre con lezioni gratuite. Per informazioni: 339/2754751

Laboratorio Danza Legnano è anche su Facebook e in Internet al sito www.laboratoriodanzaasd.it, e-mail: info@laboratoriodanzaasd.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore