Quantcast

Al Circolone, il “tuffo” dei 50enni legnanesi

Sarà il Giardino dei Tigli, al Circolone di Legnano, la sede della festa organizzata sabato 5 settembre

Location trovata! Sarà il Giardino dei Tigli, al Circolone di Legnano, in via S.Bernardino 12, la sede della festa organizzata dai 50enni legnanesi che, sabato 5 settembre, celebreranno l'importante compleanno.

La comunicazione in giornata, dopo che nei giorni scorsi, non senza delusione, era stata annunciata l'impossibilità di recarsi alla piscina scoperta legnanese, per sopraggiunte questioni amministrative.

Max Pisu, tra i promotori dell'evento, ha ritrovato il sorriso: "Certo! – esclama di nuovo contento e felice – . La sede scelta è assolutamente accogliente e tale da offrirci la possibilità di organizzare una straordinaria festa. Noi del 1965 non demordiamo mai e, anche se qualche difficoltà arriva improvvisa, noi la superiamo con spirito di iniziativa e la giusta intraprendenza. Adesso, non perdiamo altro tempo. La vendita dei biglietti prosegue. Contattateci!".

"Rimane tutto invariato! – prosegue Max con il suo sorriso contagioso – La cucina sarà gestita da “L’Enorto Catering” di Legnano, per un buffet stuzzicante di qualità. La musica Anni 70/80, colonna sonora della nostra vita con diretta radiofonica di Radio Punto. L'entusiasmo, quello contagioso che contraddistingue noi del 1965. Gli ingredienti ci sono tutti perché sia un evento memorabile!".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore