Quantcast

Legnano Night Run, al via le iscrizioni

Per tutti i corridori iscritti l'anno scorso, partecipare all'edizione 2015 sarà gratuito...

Torna la competizione podistica notturna non competitiva per le vie del centro cittadino. L'appuntamento è per venerdì 11 settembre con la Legnano Night Run. Il percorso, sempre di 7 km e mezzo, è lo stesso dell'anno scorso e verrà svolto in due giri diversi. 

Per tutti i corridori iscritti l'anno scorso, partecipare all'edizione 2015 sarà gratuito. Basterà solo verificare sul sito la proprio iscrizione. Il costo invece per i nuovi runners è di 10 euro, sempre tramite iscrizione sul sito, con il pagamento o tramite bonifico o nei punti vendita (Yes We Run a Castellanza e Cai di Legnano).

Ritrovo alle 20 in piazza San Magno con partenza alle 20,45 per la categoria Junior, mentre alle 21,30 correranno i più grandi.

Iscrizioni 2015

– singoli: utilizzare la propria pagina, dove poi caricare il file della ricevuta del bonifico per poter avere successivamente la conferma dell'iscrizione.

– gruppi: un corridore iscritto può fare da capogruppo e iscrivere quanti compagni vuole, mantenendone il controllo. Successivamente potrà provvedere ad un unico pagamento inviando via mail la copia del bonifico collettivo, specificando i numeri di pettorale che gli sono stati assegnati. Per ulteriori informazioni contattare m.pinciroli@gmail.com

– disabili e over70: iscrizione gratuita (senza riconoscimento, il ritiro del pettorale deve essere effettuato dalla persona iscritta)

– ragazzi 8-12 anni: iscrizione gratuita (senza chip), ma subordinata alla firma di un genitore. I ragazzi si potranno iscrivere la sera stess della gara dalle 19 alle 20.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore